Google+ ora è aperto a tutti; passa dalla fase beta a quella pubblica

Google + è ora aperto a tutti. Il nuovo social network di Google è ufficialmente passato da fase beta a pubblico e pronto per tutti. A confermarlo è il  blog di Google , dove finalmente si conferma che il nuovo Google+ è pronto per essere presentato a tutti gli utenti e, dopo analisi di richieste di utenti in fase beta, migliorato e stabile. Nel frattempo Google si è avvalsa dell’esperienza sul campo degli utenti che avevano potuto usufruire della nuova applicazione, sia mobile che per pc, perfezionando sempre di più l’applicazione.

Ma con questo non termina il suo sviluppo, Google+ sarà migliorato sempre di più con altre funzioni molto interessanti e sempre innovative, così promette Vic Gundotra di Google:

Il progetto di Google + è in prova sul campo per poco meno di 90 giorni, e in quel tempo abbiamo fatto 91 diversi miglioramenti (molti dei quali sono pubblicati qui ). Google + è ancora in sua infanzia, naturalmente, ma siamo più entusiasti che mai a portare le sfumature e la ricchezza della vita reale condivisione di software.

Google+ ora potrà usare anche la funzionalità di videoritrovo in mobile, anche se per ora solo con Android, ma ben presto si porterà il servizio anche su iOS. Questa è la prova del fuoco per Google+, se al suo debutto si era calcolato migliaia di utenti già registrati, nell’ultimo periodo c’è stato un leggero calo. Ma ora verificheremo sul campo il nuovo social, con milioni di utenti vedremo se il sistema reggerà.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore