Google+ si aggiorna alla versione 1.0.4 con interessanti migliorie

Google+ per iPhone si aggiorna alla versione 1.0.4.2326. Disponibile su App Store l’ultima versione di Google+ che oltre a migliorarne le prestazioni porta delle novita’ importanti.

 

Oltre che a migliorarne le prestazioni e a fixare alcuni bug, ora in Google+ puoi  messaggiare all’interno delle cerchie in maniera più veloce, inviare foto tramite il messenger, conoscere nella sezione di profilo il luogo dove vive una persona della tua cerchia e vederne i posti visitati, condividere un post con uno solo dei amici della cerchie e l’aggiunta del mitico +1 a i commenti che ti piacciono.

Ricordo che l’applicazione, inoltre, permette di videochattare con un max di nove amici o conoscenti ( solo versione Pc ). Se ancora non l’avete scaricata, potete scaricare gratuitamente Google+ su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive..

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.