HTC aggiorna il sito web con prezzi e dati tecnici di Titan e Radar

Rivelati i prezzi per gli HTC TiTan e HTC Radar; HTC ha messo aggiornato il sito web rivelando le caratteristiche complete e i loro prezzi.L’ HTC Titan ha il giroscopio e bussola digitale ( molto aspettati visto che l’aggiornamento Mango ne sfrutta le potenzialità ), processore da 1,5 Ghz, display da 4.7 pollici con una risoluzione 480 x 800, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con flash LED, 16 Gb di memoria e 512 Mb di RAM. Il Radar invece monta un processore da 1 Ghz, 8 Mb di memoria,  non avrà il giroscopio e bussola ( al contrario del Titan ), un display da 3,8 pollici con risoluzione 480×800, fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED. Entrambi i telefoni sono quad-band GSM, ma mentre il Titan è HSPA su 850/900/2100 MHz, il Radar è limitato a soli 900/2100 MHz.

Il Titan costerà 850 $ circa, mentre il Radar si aggirerà intorno a i 570 $. Visto e considerato la mancanza di giroscopio e bussola digitale nel Radar, il suo costo al momento non è giustificato dato che al momento sono due funzioni super sfruttate da giochi e applicazioni, specialmente quando Windows Phone sarà aggiornato con Mango.

Per le caratteristiche tecniche complete di entrambi i dispositivi vi rilascio i link ufficiali dell’ HTC Titan e HTC Radar.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “HTC aggiorna il sito web con prezzi e dati tecnici di Titan e Radar

Comments are closed.