Implode, il nuovo gioco Xbox Live arriva sul Marketplace di Windows Phone

Un nuovo gioco Xbox Live si aggiunge al Marketplace di Windows Phone 7; Implode. Già conosciuto su altri dispositivi quali iOS e Android, finalmente è arrivato anche per Windows Phone. Il gioco è un puzzle di fisica, dove bisogna sistemare fagottini di dinamite nei punti giusti di una struttura per farla crollare completamente. Il gioco, nonostante l’uso richieda una conoscenza nelle strutture, è molto semplice e ben ideato. Sul nostro display avremo una lavagna dove vi è disegnata una struttura, tipo ponte o casa o altro, che mano a mano si avanza nel gioco, diventano sempre più complesse.

Grazie ad un suo editor, sarà anche possibile creare noi stessi le strutture da abbattere, portando così non solo i livelli di gioco da confrontare con i nostri amici ma anche le architetture ideate da noi. Ovviamente si ha anche una classifica ufficiale Xbox Live, dove verranno riportati tutti i record e le classifiche riguardo al gioco. Al momento il gioco non è stato aggiornato al supporto di Mango, ma ben presto arriverà, visto l’imminente arrivo del nuovo sistema aggiornato di Microsoft. Potete scaricare Implode dal vostro Marketplace o nella versione prova o nella versione completa al prezzo di 2,99 euro.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.