Samsung attende l’iPhone 5 in Corea per bloccarne le vendite

20110920-032703.jpg

Dopo l’Australia, Samsung starebbe aspettando ancora al varco la Apple con il suo iPhone 5 sul mercato coreano.

Il susseguirsi di azioni legali sembra non avere fine; secondo un’articolo sul Korea Times, un alto dirigente anonimo della Samsung avrebbe dichiarato:

Subito dopo l’arrivo di iPhone 5 qui, Samsung prevede di portare Apple in tribunale qui per la violazione di brevetti Samsung riguardanti la tecnologia wireless. Fino a quando Apple non elimina le funzioni di telecomunicazione in mobilità, sarebbe impossibile per essa vendere i suoi prodotti a marchio senza usare i nostri brevetti. Ci atterremo ad una forte presa di posizione nei confronti di Apple durante i combattimenti legali.

A quanto pare Samsung ha affilato le armi e attende al varco Apple in casa, cercando di impedirgli le vendite con le stesse armi fino ad ora usate da quest’ultima. Sarebbe un duro per Apple che finora in Corea ha avuto ben 3,1 milioni di vendite; come dice un proverbio, Samsung aspetta il cadavere del nemico seduto pazientemente sul letto di un fiume, un fiume che in questo caso è proprio il mercato di casa.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore