Aperti i preordini dell’ iPhone 4S anche su Apple Store italiano

Sono aperti i preordini per il nuovo iPhone 4S anche nello Store italiano; al momento i preordini danno una tempistica di consegna di una o due settimane e per un massimo di due iPhone a ordinativo. Confermati anche i prezzi a seconda della taglia di memoria disponibile, e sono:

Potete effettuare il preordine sull’ Apple Store selezionando il modello di iPhone interessato, il colore e dopo effettuare il pre pagamento andando alla cassa.

Dopo il pagamento, sulla vostra carta di credito verrà subito scalato l’importo neccessario, ma non verrà veramente incassato da Apple fino alla consegna del terminale. State tranquilli, la cifra viene accantonata ma non tolta del tutto fino a che Apple sarà sicura che abbiate ricevuto il vostro iPhone scelto. Al momento come data di consegna effettiva del dispositivo siamo intorno al 3 o 9 novembre, ma è tutto ancora da confermare visti i passati con l’iPhone 4; bisognerà vedere la disponibilità alla data di lancio in Italia che Apple offre come pezzi a disposizione. La vera novità è il taglio a 64 GB di memoria, molto atteso da gli utenti iPhone da parecchio tempo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.