Apple rilascia il tanto atteso iOS 5


Apple ha rilasciato il tanto atteso iOS 5. Rilasciato iTunes 10,5 in previsione di iOS, ha preparato i sistemi degli utenti per l’aggiornamento.

Ora gli aggiornamenti sono disponibili per iPad, iPod touch, l’iPhone 4 e 3GS.
Ci sono un sacco di nuove funzionalità in questa versione, formalmente presentata in giugno e in anteprima beta per gli sviluppatori questa estate.
Le notifiche sono completamente nuove nell’interfaccia, il nuovo Centro di notifica mostra le imformazioni che preferiamo e mostrate in tempo reale. L’applicazione della fotocamera può essere lanciato dalla schermata Lockscreen e include nuove funzionalità come il pinch-to-zoom e ora include l’integrazione con icloud per memorizzare le tue foto fuori dal dispositivo e occupare meno memoria.
WiFi sync consente ora di sincronizzare e il back-up del telefono senza tethering al computer, basta caricare il vostro iPhone entro la portata della rete domestica WiFi. Rimani in contatto con altri utenti Apple con il nuovo IMessage, supportando la messaggistica di gruppo, le conferme di lettura e multimediali messaggi. Utenti di Twitter potranno apprezzare il nuovo sistema a livello di integrazione, permettendo una facile aggiornamenti da Twitter all’interno delle applicazioni più importanti.
Queste sono alcune delle nuove fumzionalita’ portate da iOS 5 ma sicuramente le starete gia’ provando voi stessi. Come lo trovate il nuovo iOS?

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore