Apple rilascia iTunes 10.5 per aggiornare a iOS 5 questa sera.

Apple rilascia la versione di iTunes 10.5 preparandosi così al rilascio di iOS 5 di questa sera, portando il supporto alla sincronizzazione WiFi e a iCloud.

Tra le novità della nuova versione troviamo:

  • iTunes nella Nuvola. iTunes adesso archivia i tuoi acquisti di musica e programmi TV in iCloud e li rende disponibili sui tuoi dispositivi ovunque, in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo.
    • Download automatico. Acquista la musica da qualsiasi dispositivo o computer e scarica automaticamente una copia sul Mac e sui dispositivi iOS.
    • Scarica gli acquisti precedenti. Scarica gli acquisti già effettuati di musica, programmi TV, app e libri, senza alcun costo aggiuntivo. Gli acquisti precedenti potrebbero non essere disponibili se non sono più su iTunes Store.
  • Sincronizzazione con iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5.
  • Wi-Fi Sincronizzazione. Sincronizza automaticamente il tuo iPhone, iPad o iPod touch con iTunes ogni volta che si trovano sullo stesso network Wi-Fi.

iTunes 10.5 non include o richiede più QuickTime.

Nonostante al grafica del sito ufficiale riporti ancora la versione 10.4 potrete scaricare tranquillamente l’ultima versione preparandovi all’aggiornamento a iOS 5.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.