Around Me per iPhone si aggiorna alla versione 5.0 per iOS 5

AroundMe si aggiorna alla versione 5.0 offrendo nuovi servizi e migliorie. Around Me è un’applicazione che ci permette di trovare velocemente informazioni relative al luogo in cui ti trovi.

Hai avuto bisogno di trovare la stazione di servizio più vicina? AroundMe indentifica velocemente la tua posizione e permette di scegliere il bar, la banca, la stazione di servizio, l’ospedale, l’hotel, il cinema, il ristorante, il supermercato e i taxi vicini. AroundMe ti mostra una lista completa di tutte le attività nelle categorie da te scelte con la distanza dalla tua posizione attuale.

Ogni ricerca permette di vedere la posizione su una mappa, vedere il percorso, aggiungerla ai Contatti oppure inviarla a un amico via email. La lista “Qui Vicino” ti permette di trovare informazioni da Wikipedia relative alle cose vicine al luogo dove ti trovi. ma vediamo le novità della versione 5.0:

➤ La categoria Hotel ora permette di cercare hotel con dispobilita e di prenotare direttamente dall’applicazione.

➤ La mappa nella pagina dettaglio se tappata diventa fullscreen e supporta il tracking GPS e la rotazione della mappa in base alla bussola (solo iOS 5).

➤ Supporto per integrazione di Twitter (solo iOS 5).

➤ Supporto per ultima versione di Facebook Connect .

➤ Correzione bugs minori.

La nuova versione ora integra perfettamente l’applicazione con il nuovo iOS del vostro iPhone.

Around Me è scaricabile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Si può avere la versione senza pubblicità in app-purchase a 2,99 €.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.