Arriva l’ iPhone 4S in Italia e ritorna il problema dello schermo giallo

Dopo l’entusiasmo dell’arrivo del nuovo iPhone 4S in Italia, a quanto pare lo stesso difetto che affliggeva l’ iphone 4 ricompare con il nuovo iPhone 4S. Arrivato in Italia dalle ore 24.00 di oggi, molti utenti hanno fatto lunghe file per poter acquistare il nuovo dispositivo di Apple. Purtroppo però sembra che tanti utenti lamentino un vecchio problema già riscontrato; lo schermo giallo.

Un problema che già fù affrontato da Apple con la spiegazione di una colla usata per lo schermo che non ha avuto il suo tempo di asciugature. Se già il problema è comparso l’anno scorso, anche quest’anno torna su i nuovi melafonini. Alcuni hanno osservato che il fenomeno si presenta più frequentemente su i dispositivi da 16 GB, ma non esclude qualche campione anche del 32 GB. Per quanto riguarda i 64 GB, al momento non si sono ricevute lamentele, ma probabilmente dovuto al fattore prezzo abbastanza alto del terminale. Avete acquistato il nuovo iPhone 4S e avete trovato lo schermo giallo? Vi conviene portare subito in assistenza il vostro. Gli schermi non sono tutti uguale e prodotti dalla stessa azienda, quindi con un pò di fortuna, si potrà essere uno dei proprietari che non hanno riscontrato nulla. Se avete acquistato un iPhone 4S, avete riscontrato che il vostro schermo è giallo lasciate un commento; così faremo un piccolo censimento e ci faremo un’idea di quanti terminali hanno il difetto e se si presenta su tutti o alcuni modelli.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “Arriva l’ iPhone 4S in Italia e ritorna il problema dello schermo giallo

  1. massimo

    salve ho appena achistato un iphone 4s 16 g dalla mediaword e’ comparandolo con quello di alcuni amici miei ci siamo accorti della differenza di colorazione del displey il mio battente al giallognolo sicuramente lo portero’ indietro e’ vedro’ cosa succedera’ .Da premettere e da 6 giorni che ho achistato il telefono quindi non penso mi faranno storie vedremo

    • davide

      Sicuramente; se puoi, appena ti consegnano il nuovo e se vai in Apple Store provalo subito. Vedi se puoi cambiarlo in App Store. 🙂

Comments are closed.