Arrivano le prime immagini di Sabre, il nuovo Nokia Windows Phone

Grazie a i ragazzi di Pocketnow, l’immagine che vediamo è molto probabilmente l’anteprima del Nokia Sabre con Windows Phone 7.5 e che in questi giorni è stato confermato un pò da tutti, Microsoft e Nokia. L’attesa per il Nokia World del 26 ottobre a Londra fà si che adesso arrivino indiscrezioni su nuovi Windows Phone; abbiamo visto in anteprima l’ 8oo della Nokia, o SeaRay, che sicuramente verrà presentato a Londra e ora si può già vedere il nuovo Sabre che si spera venga presentato anche lui al Nokia World.

Il Sabre ha un processore da 1,4 GHz e 1 GB di RAM (ormai è diventato uno standard dei Windows Phone), uno schermo da 3,5 pollici WVGA e una fotocamera da 5 megapixel; il suo prezzo in Europa sarà all’incirca di 300 / 350 euro. Dopo le chiacchere di Ballmer e Lees sicuramente al Nokia World vedremo parecchi nuovi Windows Phone e vedremo Nokia nuovamente al lavoro.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore