Con il Tour Tech Talk World 2011 Apple avvicina gli sviluppatori a iOS 5

Come per tutti i rilasci di iOS, anche quest’anno Apple ha confermato il Tour Tech Talk World per iOS 5 dedicato agli sviluppatori.

Il Tour avrà inizio il 2 novembre 2011 con prima tappa in Germania e come ultima Austin nel Texas il 23 gennaio 2012.

Vogliamo aiutare gli sviluppatori iOS a portare le loro applicazioni ad un livello successivo utilizzando le nuove e interessanti tecnologie in iOS 5. Il nostro team di esperti si recherà in visita in nove città in tutto il mondo, mettendo a disposizione codifiche avanzate e tecniche di progettazione che si possono sfruttare in proprio nelle applicazioni. Dato che i Tour Tech Talks sono estremamente tecnici, è importante avere un’esperienza di programmazione con l’SDK iOS e avere una applicazione in sviluppo o su App Store.

Così Apple vuole avvicinare gli sviluppatori al suo mondo; potranno iscriversi tutti gli sviluppatori iscritti al Developer Program iOS ma non saranno in molti a parteciparvi a causa dei posti limitati. Le iscrizioni avvengono nell’ apposita sezione del sito di Apple e se verrà accettata verrete contattati per email. Naturalmente il tutto si svolgerà in forma riservata senza foto o riprese ed esclusivamente in lingua inglese e da programma. per quanto riguarda l’ Italia, il Tour sarà a Roma il 9 novembre al Marriott Park Hotel. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e allegarvi le date e il programma del Tour. In bocca al lupo….

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.