Elop: i primi prodotti Nokia Windows Phone arriveranno in questi mesi

Dopo le svariate novità di quest’anno nel mondo mobile, Microsoft & Nokia e l’aggiornamento a Mango di Windows Phone, ci si aspetta anche qualche novità dall’ Azienda finlandese, novità come il suo nuovo Windows Phone. Ma proprio riguardo a questo, lo stesso Stephen Elop alimenta ancora di più la curiosità con una sua dichiarazione che apre ancora di più le aspettative:

…. vedrete i primi prodotti basati su Windows in questo trimestre ….

Dichiarazione rilasciata alla domenda di quando si potesse vedere il primo Windows Phone sul mercato e che ora sembrano invece essere più modelli. Felicità quindi tra gli utenti di Nokia, che a quanto pare, invece di trovarsi un solo modello ( si ipotizza il famoso SeaRay ) ora invece sembra che potranno godere di alcune scelta tra modelli vari. Il SeaRay, una variante del N9 MeeGo ma Windows, aveva già attirato la curiosità degli utenti; il primo Nokia a utilizzare la piattaforma di Microsoft con tutta l’esperienza Nokia inclusa  aveva già acceso i primi rumors e conferme moltiplicando l’entusiasmo.  Adesso allora si attenderà ancora di più l’evento di Londra che si terrà il 26 e 27 ottobre, dove al Nokia World molto probabilmente verranno annunciati i modelli che già in alcuni rumors erano stati identificati, parliamo del Sabre dove Microsoft Canada aveva già fatto trapelare oltre al suo modello anche altri due di Samsung. Altre attese e altre eventi, in questo periodo di fine anno pieno di emozioni e presentazioni non solo di Nokia o Windows Phone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.