Il Windows Phone Acer Allegro debutterà in Francia a metà novembre

Dopo la sua presentazione all’ IFA 2011 di Berlino, l’ Acer W4, o conosciuto come Allegro, arriverà in anteprima in Francia per il suo lancio inaugurale.

L’ Acer Allegro è uno smartphone che rispetta tutti i canoni di Windows Phone, un display da 3,6 pollici WVGA con risoluzione 800 x 480, un single-core da 1GHz Qualcomm MSM8255, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e una batteria da 1.300 mAh, molto somigliante al suo concorrente LG Optimus 7. Il suo prezzo di debutto sarà intorno ai € 299, prezzo piu’ che giusto per uno smartphone del suo genere. l’Allegro avrà già preinstallato il famoso gioco Jiuiced che, come annunciato dalla Acer stessa, avrà una velocità di 2,5 volte superiore a gli altri dispositivi del suo livello. L’arrivo in Francia è previsto per metà novembre, disponibile in due colorazioni che sono il bianco e il blu scuro. Sara’ il primo terminale Acer apripista nel sistema operativo di Microsoft.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.