In sole 24 ore Apple supera 1 milione di preordini per l’ iPhone 4S

Nuovo record di pre-ordini in un solo giorno per Apple; parliamo dei preordini dell’ iPhone 4S. Il nuovo iPhone sarà disponibile alla vendita dal 14 ottobre ma solo in pochi paesi, per ora, che sono Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Regno Unito, Giappone e Australia, mentre in Italia arriverà solo dal 28 ottobre (Samsung permettendo). I preordini hanno raggiunto e superato una quota di 1 milione di unità già pre-vendute, successo ottenuto superando addirittura l’iPhone 4 che aveva raggiunto le 600.00 unità.

Phil Schiller commenta così il dato:

Siamo felicissimi dell’incredibile risposta dei clienti per l’iPhone 4S, non ci aspettavamo di battere così rapidamente il precedente record dell’iPhone 4. In sole 24 ore sono state vendute più di un milione di unità e mai nessun nuovo prodotto Apple aveva raggiunto tali numeri.

L’ iPhone 4S porterà migliorie nel campo della fotocamera grazie a i suoi 8 megapixel e il nuovo sistema di lenti, video registrazione a 1080p, sistema vocale innovativo Assistant che permette di interagire completamente con l’iPhone vocalmente e il nuovo processore A5 già montato su iPad dando una velocità due volte maggiore rispetto all’iPhone 4.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.