Lumia 800: preordini già partiti per Europa,Paesi Bassi e UK

Finalmente presentato il Lumia 800; il dispositivo Nokia conta di riportare un sorriso al nostro telefono preferito da anni e un sospiro di sollievo ai suoi azionisti.

Esternamente il Lumia 800 è molto simile all’ N9, ma dentro ha un processore da 1,4 GHz ed è appena 12,1 millimetri di spessore con una corazza di plastica in policarbonato resistente. Nella parte superiore del dispositivo c’è il logo di Nokia, appena al di sopra del nuovo display ClearBlack curvo AMOLED, dietro invece una fotocamera con ottica Carl Zeiss è ha un F2.2 apertura, progettata specificatamente per ambienti a bassa illuminazione.. I tagli di memoria sono 16 GB di memoria interna e 25 GB di spazio libero su SkyDrive; il tutto gestito dal nuovo sistema operativo Windows Phone 7.5 Mango.  Il Lumia 800 ha un prezzo di € 420 e il preordine si può già effettuare. L’uscita è prevista dal mese di novembre in questi paesi Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Verso la fine dell’anno invece si aggiungeranno Hong Kong, India, Russia, Singapore e Taiwan.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.