Nokia 800 prossimo al debutto a Londra il 26 ottobre al Nokia World

Ecco le immagini in anteprima del Nokia N800 conosciuto anche con il nome in codice SeaRay.

Se ne era parlato molto dalla misteriosa comparsa di un video che lo ritraeva probabilmente nella fabbrica di costruzione, da alcune dichiarazioni fatte dallo stesso CEO di Nokia Stephen Elop, ma ora la conferma è ufficiale; il 26 ottobre al Nokia World che si terrà a Londra, verrà presentato e probabilmente ci saranno anche altri due modelli.

Il Nokia N800 o SeaRay adotta la stessa linea del suo sfortunato predecessore N9 MeeGo ma ha il nuovo Windows Phone Mango con Servizio Nokia Mappe, comandi vocali, un display ClearBlack AMOLED curvo un display da 3,7 pollici, un processore da 1,4 GHz, una fotocamera posteriore da 8 megapixel, 16 GB di memoria, batteria da 1540 mAh e sarà disponibile in tre colori che sono il nero, il blu e il rosa.

Il SeaRay arriverà in Italia a novembre ad un prezzo di €. 499 e sarà possibile averlo anche tramite operatori; non si sà però se verrà contemplato con qualche offerta.

Questo era il misterioso video che ci aveva anticipato il Nokia N8oo o SeaRay

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.