Notte bianca di 3 Italia e Apple Store aperti dalle ore 08.00 per l’ iPhone 4S

Domani è il grande giorno, il 28 ottobre è la data di arrivo dell’ iPhone 4S in Italia e i fan di Apple si stanno già organizzando per passare la notte in fila davanti a gli Apple Store di tutta Italia. Ma questa volta sarà diverso, non sarà una lunga notte come le altre.


Una buona notizia è che tutti gli Apple Store apriranno domani mattina alle ore 08.00 per consentire lo smaltimento della fila e degli acquisti, inoltre alcuni Store ( come quello all’ Orio Center di Bergamo ) domani mattina sarà già aperto alle ore 06.00. Ma non è l’unica novità; Tre Italia vuole rendere ancora più accativante la nottata da passare; in un tweet infatti lancia un’iniziativa presa per passare insieme la notte del lancio:

Halloween si avvicina? 3 arriva prima: senza scherzetti e solo dolcetti! Domani h 23.30 nei 3Store: si mangia, si beve e “frutta” a volontà!

Stasera infatti gli Store principali della Tre saranno aperti dalle ore 23.30 per la notte bianca dove si potranno avere tramite abbonamento i nuovi iPhone 4S. Gli Store interessati vengono segnalati con un’altro tweet e che vi riporto:

Milano (Buenos Aires e Vercelli), Roma (Europa, Mazzini, Torre Argentina), Torino (Via Roma), Bologna (Carbonesi), Padova (Piazza delle Erbe), Napoli (Via Roma), Bari (Sparano) e Catania (Etnea): domani dalle 23.30 si mangia, si beve e… Per il resto vi aspettiamo, stay tuned, sorprese in arrivo!

Per gli utenti Tre quindi serata diversa dalle altre, per chi vorrà rinnovare l’abbonamento o attivarne uno nuovo per poter avere in mano il nuovo uscito della casa di Cupertino. Ricordo che anche Vodafone dalle ore 24.00 di stasera renderà disponibile il nuovo iPhone per i propri abbonamenti. Chi vi parteciperà alla notte bianca della Tre?

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.