PingMe: chatta con gli utenti Android e iPhone dal tuo Blackberry

Ormai sono tante le cross-plattform che permettono il contatto tra smartphone di varie marche e sistemi operativi, grazie a queste infatti tra gli utenti può esistere una comunicazione aldilà delle piattaforme usate. PingMe tuttavia spicca fra le altre, sopratutto per gli utenti Blackberry, per la sua somiglianza al Blackberry Messenger e per la possibilità che di comunicare tra altre piattaforme e i dispositivi di RIM.

Le sue caratteristiche sono più che buone, i servizi offerti sono messaggi ricevuti in real time, possibilità di contrassegnare il messaggio come inviato, consegnato o letto.

Con PingMe si ha possibilita’ di creare gruppi di utenti preferiti per poter rimanere sempre collegati con loro e la possibilita’ di geo-localizzare la loro posizione. Le notifiche di PingMe sono in push e verremo notificati ogni qualvolta riceviamo un nuovo messaggio. PingMe è disponibile per parecchi modelli Blackberry tramite download OTA gratuito cliccando su questo link.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.