Smurfs’ Village per iPhone si aggiorna ad Halloween con la versione 1.1.4

Smurfs Village, l’applicazione gioco per iPhone si aggiorna portando la festa di Halloween al villaggio con la versione 1.1.4. Nuovi articoli e gadget (lanterne,zucche,lapidi e altreo) si rendono disponibili nell’applicazione con altrettanti scenografie sempre inerenti a Halloween.

Basato sul fumetto originale, i giocatori iniziano il gioco con solo una casa fungo singolo e un appezzamento di terreno arato. Da qui, tramite progressi, si permette ai giocatori di costruire case, elaborati giardini con piante colorate, ponti a campata per attraversare fiumi, sentieri battuti, e altro ancora.

Smurfs Village è gratuito, ma contiene acquisti con addebito su carta di credito tramite il login App Store per gadget supplementari; si può bloccare la funzione di acquisto per i bambini regolando nelle impostazioni le facoltà di acquisto.

Potete scaricare Smurfs Village gratuitamente su App Store, compatibile con  iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.