Sony Ericsson aggiornerà ad Android 4.0 gli Xperia Arc e Xperia Play del 2011

Buone notizie per chi possiede smartphone Xperia; Sony Ericsson ha annunciato il progetto di aggiornare gli Xperia 2011 con il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

 

Infatti i primi a ricevere l’aggiornamento saranno gli Xperia Arc e gli Xperia Play, punte di diamante di Sony, e come già hanno annunciato anche HTC e Motorola per i loro smartphone di punta.

Stiamo progettando di aggiornare il nostro portfolio 2011 degli smartphone Xperia per la prossima piattaforma Android, dopo Gingerbread 2.3.4. La comunicazione ufficiale di Sony Ericsson di aggiornamenti del software sarà sempre quello che i miei colleghi internazionali pubblicheranno sul nostro Blog: http://blogs.sonyericsson.com/

Così Sony Ericsson annuncia sulla sua pagina di Facebook; anche se limitato a i dispositivi di ultima generazione, con questo annuncio vuole riprendere ad accendere gli animi degli utenti Xperia, che ultimamente si sentivano un pò abbandonati. I primi rilasci sicuramente avverranno nel 2012, ma non si hanno ancora notizie sul mese esatto in cui verrà rilasciato l’aggiornamento.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.