Versione 4.0 per Facebook: l’applicazione ora ottimizzata per iPad

Facebook per iOS si aggiorna con la versione 4.0 portando notevoli novità. Innanzitutto l’applicazione diventa universale, finalmente si può utilizzare anche su iPad.

Nella versione 4.0 le foto diventano alta risoluzione, con giochi, la chat e tanto altro, ora anche ottimizzate sul tuo iPad.  Al’ utilizzo con iPad troveremo:
– Foto più grandi e più belle: le tue foto saranno ad alta risoluzione e facili da scorrere, come un vero album fotografico
– Naviga ovunque velocemente: basta toccare, scorrere o allontanare le dita per spostarti da una schermata alla successiva
– Gioca in movimento: accedi alle tue applicazioni e ai tuoi giochi preferiti su Facebook, ovunque tu sia
– Concentrati su quello che conta: ingrandisci le foto, gli aggiornamenti e le notizie dei tuoi amici
– Non perderti: condividi le foto, aggiorna il tuo stato o invia un messaggio senza lasciare la sezione Notizie
– Scopri chi è nelle vicinanze: controlla la mappa di chi è nelle vicinanze per vedere cosa stanno facendo i tuoi amici

Nell’ iPhone la versione 4.0 porta la ricerca e la navigazione migliorate, le funzioni di facebook.com che usi più spesso sono a portata di dito. Facebook per iPhone è ora ancora più ricco e veloce.

– Giochi e applicazioni: gioca e accedi alle tue applicazioni preferite mentre sei in movimento
– Navigazione: invia un messaggio o controlla le notifiche da qualsiasi schermata e scorri per navigare su Facebook senza smarrirti tra le notizie
– Segnalibri: i tuoi gruppi, Pagine e applicazioni sono nel menu a sinistra, con quelle più usate in alto
– Ricerca: cerca quello che ti serve su Facebook — persone, applicazioni, Pagine e altro – senza dover cliccare o cambiare visualizzazione
– Sicurezza: abbiamo aggiunto degli aggiornamenti per rendere l’applicazione più sicura

Potete scaricare l’applicazione Facebook su App Store gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Versione 4.0 per Facebook: l’applicazione ora ottimizzata per iPad

  1. davide

    Volevo consigliare di disinstallare prima la vecchia versione e poi installare la nuova. Ottima la grafica e la velocità della versione 4.0, ma ho problemi con le notifiche; me ne segnala due ma se poi vado a visualizzarle mi dice che non ce ne sono. Mi rimane poi il badge sull’applicazione con il numerino che mi notifica due news. Capita anche a voi?

Comments are closed.