Video teaser Samsung: pochi secondi per vedere il prossimo Nexus?

Sul fatto che ci sarà un’evento di Samsung al CTIA prossimo ne siamo oramai sicuri, ma si spera altrettanto che l’azienda sveli anche il suo prossimo Phone Android; il Nexus.

Alimenta l’ipotesi sul Nexus anche un video che è spuntato nel web, il video teaser di Samsung dopo tutte le immagini, alla fine del video mostra l’ombra di uno smartphone che si presuppone sia il Nexus. Come si vede per pochi secondi dalla forma, la sua linea curva però non sembrerebbe appartenere al terminale Nexus, oppure si può presumere un’altro terminale della serie Nexus. La cosa certa è qualunque sia il terminale, quasi sicuramente sarà fornito del nuovo processore Exynos 4212 e dotato del nuovo OS Ice Sandwich Cream. Il nuovo processore Exynos 4212 è un dual-core A9 Cortex da 1,2 GHz con core grafico Mali 400 realizzato con 45 nanometri, molto più evoluto dell’ Exynos 4210. Questo nuovo processore, incrementerebbe del 50 % circa le prestazioni dello smartphone. Comunque sia, ogni curiosità verrà tolta l’ 11 ottobre.

Qui sotto il video teaser Samsung.

 

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.