Wall Art, l’App per iPhone che rivoluziona il concetto di walpaper

Wall Art è una nuova applicazione per creare sfondi ad alta risoluzione. In collaborazione con l’artista Chris Van Gard, apre le porte di tecnologia e design all’arte, in un inusuale binomio al servizio degli utenti iOs.

WallArt rivoluziona il concetto di wallpaper, mettendo a disposizione opere d’arte inedite, appositamente create da Chris Van Gard perché diventino originali sfondi per device come iPhone, iPad e iPod, colorando così la vita di tutti i giorni con forme e colori autografati.

Ma non è tutto: l’innovazione di questa particolare app non risiede solo nell’unicità delle opere, concesse in esclusiva a CRONO Lab, ma nella possibilità di comporle. Queste creazioni sono infatti componibili e personalizzabili grazie alla possibilità di scegliere tra migliaia di combinazioni possibili tra grafiche modulari e colori di sfondo. Chris Van Gard inoltre ha creato per Wall Art una serie di opere esclusive che potrai utilizzare per dare un tocco di classe al tuo device.

☛ 10 esclusive opere firmate Chris Van Gard

☛ V-Compose, il compose verticale con migliaia di combinazioni verticali possibili

☛ H-Compose, il compose orizzontale con migliaia di combinazioni orizzontali possibili

☛ Condivisione delle tue creazioni su Facebook e Twitter

☛ Supporto Retina Display 640×960 per iPhone 4

☛ Supporto ad alta definizione 1024×1024 per iPad 1 e 2

☛ Supporto per definizioni normali 320×480 per iPhone 3G e 2G e tutti gli iPod Touch

☛ Utilizzo di tutte le immagini create come sfondo per le schermate home e lock screen*

Più che una applicazione, un modo per coniugare arte e design. Più che un album di sfondi, un’esperienza per mettere alla prova la propria creatività.

Wall Art è disponibile su AppStore al prezzo di lancio di 0,79 €

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.