What’s App per Windows Phone: nuova versione con Landscape e altro.

Dopo la sua comparsa nel Marketplace ( ovvero dopo il rilascio di Mango ), l’applicazione per Windows Phone WhatsApp riceve un aggiornamento con la versione 1,2.

La nuova versione porta però anche una novità; per il prossimo anno l’applicazione non sarà più gratuita ma avrà un costo di 1,99 dollari ( 1,50 euro ) di canone annuale .

Oltre a questo, la nuova versione ci permette la scrittura in Landscape, grande comodità quando si scrivono lunghi messaggi, inoltre nell’elenco dei preferiti non vi è più la lettera filtro quando i contatti sono pochi. La nuova versione potrete riceverla tramite avviso di aggiornamento sul vostro Tile del Marketplace o scaricarla addirittura dal Market stesso a questo link.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

3 Responses to “What’s App per Windows Phone: nuova versione con Landscape e altro.

  1. First of all I would like to say great blog!
    I had a quick question in which I’d like to ask if you do not mind. I was interested to find out how you center yourself and clear your thoughts prior to writing. I’ve had
    a difficult time clearing my mind in getting my ideas
    out. I do enjoy writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes
    are usually lost just trying to figure out how to begin.
    Any recommendations or tips? Kudos!

    • Hello Maximilian,
      you just have to understand what you mean when you write. Pretend you have a person in front of him and imagine to explain the topic.

  2. This is a good tip particularly to those fresh to the
    blogosphere. Simple but very precise info… Appreciate your
    sharing this one. A must read article!

Comments are closed.