BatterySense di Philips: piccoli aiuti per la batteria del nostro iOS

BatterySense è un’ applicazione per iPhone, iPad e iPod touch che suggerisce i modi per preservare la durata della batteria del nostro dispositivo. Philips ha creato questa applicazione semplice e intuitiva per aiutarvi a ottenere il massimo dal tuo telefono cellulare quando siete in difficoltà di alimentazione.

L’applicazione mostra informazioni sulla carica a disposizione e che cosa si puo’ fare tra chiamate, internet e altro e consiglia quali impostazioni regolare per raggiungere un livello di carica migliorativo della batteria.

La schermata principale mostra la carica residua della batteria e varie opzioni di informazioni a seconda dell’uso che se vuole fare come tempi di gioco, videoriproduzione,musica, uso internet e altre, mentre se tappiamo su l’opzione ” E SE ? ” si aprira una schermata dove si dovrà selezionare il livello di carica voluto e in base a questi, l’applicazione vi dirà come e per quanto usare le varie funzioni del dispositivo.

L’applicazione non costituisce una soluzione al consumo della batteria dei nostri smartphone, ma aiuta sicuramente, grazie a i suoi consigli, ad ottimizzare sia l’uso che la carica.

BatterySense di Philips potete scaricarla gratuitamente da App Store.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore