HTC annuncia l’arrivo di Ice Cream Sandwich all’inizio del 2012

Da quando Google ha presentato Android 4.0, alias Ice Cream Sandwich, i produttori di smartphone stanno facendo il possibile per aggiornare i loro terminali. Uno di questi è HTC, che sebbene ultimamente non avesse dichiarato nulla in merito, su Facebook ora ufficialmente ha dichiarato i modelli che saranno aggiornati al nuovo SO Android.

Nella sostanza verranno aggiornati tutti i terminali di fascia alta ( o per lo meno i piu’ recenti che hanno un certo hardware ), chiaramente compatibili con il sistema e le risorse che richiede, ma l’aggiornamento non arriverà prima del prossimo anno. In pratica HTC ancora una volta cerca di soddisfare i suoi utenti, aggiornando i suoi dispositivi e tenendoli sempre attuali; questa la sua comunicazione ufficiale:

HTC sa come i nostri fan sono entusiasti di mettere le mani sulla più recente versione di Google Android, Ice Cream Sandwich, quindi siamo felici di annunciare oggi la prima parte di telefoni HTC che riceverà aggiornamenti: Siamo in grado di confermare il nuovo marchio HTC Vivid è espandibile fino a Ice Cream Sandwich. Inoltre, Ice Cream Sandwich è in arrivo all’inizio del 2012 ad una varietà di dispositivi tra cui il Sensation HTC, HTC Sensation e HTC Sensation XL XE, così come la Rezound HTC, HTC EVO 3D, HTC EVO 4G e HTC Progettazione Amaze 4G grazie alla stretta integrazione con i nostri operatori partner. Stiamo continuando a valutare il nostro portafoglio di prodotti, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sugli aggiornamenti dispositivo, i tempi e altri dettagli su HTC e Ice Cream Sandwich.

Attendiamo quindi i primi dell’anno 2012 per avere l’aggiornamento a Ice Cream sandwich; non male per HTC che fino ad oggi aveva lasciato molto dubbiosi gli utenti con il suo silenzio al riguardo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore