Il papa’ di Twitter per iPhone Loren Britcher abbandona la Società

Loren Britcher, il creatore del client di Twitter, lascia l’azienda dopo aver creato quella che divenne l’applicazione ufficiale per iPhone e iPad. In un suo tweet aveva già annunciato che questa era l’ultima settimana di lavoro, con la prospettiva di lanciarsi in altri ecosistema al fine di migliorarsi sempre piu’.

Ma il suo lasciare lo rende orgoglioso del risultato ottenuto, non solo con un’applicazione usata da milioni di utenti su dispositivi Apple, ma anche di come ha visto crescere la sua squadra professionalmente. Quindi ora si prospetterà una collaborazione con una squadra nuova, dove le sue capacità di codifica saranno certamente apprezzate come la sua esperienza nel campo, squadre che si pensano sia impegnate in uno sviluppo di interfaccia standard per Android e Blackberry. Il mondo della telefonia mobile stà cambiando, nonostante vari ecosistema operativi, le cross-platform stanno sempre piu’ presenziando nei vari Store e questo Loren lo ha capito; chissà quali saranno i suoi progetti futuri.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.