Illinois: arrestato ubriaco che ha chiamato il 911 per l’ iPhone guasto -humor-

Piccola notizia curiosa che ha a che fare con la vicenda dei bug di iPhone 4S.Il fatto è accaduto negli Stati Uniti, dove un uomo di 48 dal nome di Michael Alan Skopec ha continuato a chiamare il 911 ( numero di pronto intervento della polizia americana ) lamentandosi del suo iPhone che non funzionava.

Chiamando ben cinque volte il 911, la polizia dopo aver tracciato le sue chiamate, mette in movimento il vice sceriffo della contea di Kendall County (Illinois) che, andato a casa sua per verificare cosa stesse succedendo, si è trovato una persona ubriaca che gli ha anche riservato una accoglienza poco calorosa. Subito arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, inutili, almeno al momento della sbornia, i tentativi di spiegare all’uomo che chiamare il 911 per un malfunzionamento del suo iPhone non è stata una buona idea; forse perchè l’uomo, nel suo stato euforico ha sbagliato a digitare il primo numero del servizio ufficiale clienti che in America corrisponde al 611. Skopec ora è stato rilasciato a piede libero su cauzione, ma il 18 novembre dovrà comparire davanti al giudice per la sua sentenza. A sua difesa, oltre al fatto di essere ubriaco probabilmente.

via

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Illinois: arrestato ubriaco che ha chiamato il 911 per l’ iPhone guasto -humor-

Comments are closed.

Il Bloggatore