In arrivo il Nokia N9 bianco a 64 GB e aggiornamento software importante

Per chi alletta l’acquista del Nokia N9, è in arrivo una nuova colorazione che probabilmente incontrerà il favore degli utenti: il bianco.

Nokia oggi ha annunciato che rilascerà la versione bianca dello smartphone Meego la settimana prossima. La colorazione avrà una finitura piu’ lucida rispetto al modello nero che ha una patinatura opaca. La versione bianca dell’ N9 sarà disponibile prima della fine del 2011 anche nella versione a 64 GB, il più costoso della serie. Altra novità da parte di Nokia, è la notizia di un nuovo aggiornamento software in arrivo, anche questo sempre disponibile per la fine dell’anno, includendo migliorie come maggior usabilità, possibilità di controllare  volume ed altro della musica dalla home bloccata, applicazioni di chiusura tramite scorrimento verso il basso per le impostazioni predefinite e lettura di tag NFC. A quanto pare, anche il modello N9 i Nokia continua ad essere aggiornato sia in software che in hardware con il modello 64 GB.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.