iOS 5.0.1; risolve veramente i problemi di batteria? Le vostre impressioni

Dopo il rilascio della versione 5.0.1 di iOS sembra che Apple abbia  risolto il problema dell’eccessivo consumo di batteria sul nuovo iPhone 4S. Per quanto riguarda l‘iPhone 4, pochissimi utenti riscontravano un’eccessivo consumo di batteria, dovuto anche da servizi di localizzazione come la ricerca del fuso orario, calibrazione della bussola e ricerca traffico, facilmente disattivabili nelle impostazioni.

Anche i widget come il meteo e andamento borsa incidevano sulla durata della batteria, facilmente disattivabili anche loro. Ma nonostante tutto sembra che iOS 5 non dava problemi, in generale, sull‘iPhone 4. Non essendo un fortunato possessore di iPhone 4S, volevo chiedere a voi le vostre impressioni sul nuovo aggiornamento iOS e se realmente risolve qualcosa riguardo la batteria e alcuni bug che affliggevano il 4S. Al momento, per quanto mi riguarda, stò testando e registrando la durata della batteria su iPhone 4, come già feci con iOS 5 e presto postero’ il risultato con il resoconto della verifica. per ora, non riscontro rallentamenti o bug sul dispositivo ( incrociamo le dita ), anche se, mia sensazione personale, mi sembra che l’ iPhone abbia guadagnato un po’ in velocità di esecuzione. Ma come già detto, attendo le vostre verifiche e le vostre impressioni o segnalazioni di nuovi bug, sperando che non siano molte. Utile anche per vedere quanti di voi hanno aggiornato alla nuova versione firmware nonostante l’avvertimento del DevTeam e Musclenerd di non aggiornare, almeno per ora, se vi interessa il jailbreak unthetered.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore