l’iPhone 4S esaurito subito dopo 10 minuti il via al preordine ad Hong Kong

Dopo essere diventato disponibile per il preordine a Hong Kong lo scorso Venerdì, l’iPhone 4S è andato esaurito quasi immediatamente, dimostrando ancora una volta il continuo successo di Apple in Cina.

L’analista Brian White di Ticonderoga Securities controllando con le sue fonti, ha confermato che i preordini dell’iPhone 4S nei primi 10 minuti hanno esaurito la disponibilità a Hong Kong per la giornata di Venerdì 11 novembre, data in cui ufficialmente viene venduto il nuovo iPhone; infatti a partire da Venerdì 11 novembre,  l’iPhone 4S sarà disponibile a Hong Kong e in altri 14 paesi.

A nostro avviso, questo è un segnale molto positivo per la domanda di iPhone 4S nella grande Cina e Hong Kong rappresenta la prima voce del nuovo smartphone in una regione in rapida crescita; ci aspettiamo che il 4S raggiunga anche la Cina continentale nel mese di dicembre,

ha dichiarato White in una nota agli investitori  oggi.

Crediamo che questo rapido tutto esaurito metterà a tacere le preoccupazioni che circondano la diffusione di iPhone 4S nella regione della Grande Cina che sono stati guidati dalla capacità linguistica limitata di Siri, che non ha il lancio in mandarino o cantonese

La tecnologia vocale di Siri è una delle principali novità nell’ iPhone 4S, anche se Siri rimane attualmente un software beta. Attualmente Siri capisce solo l’inglese ( Stati Uniti, Regno Unito e Australia ) oltre al francese e al tedesco, anche se Apple ha promesso che sosterrà altre lingue nel 2012, tra cui l’italiano cinese, giapponese, coreano e spagnolo. Un buon inizio per l’iPhone 4S in Cina e una notizia particolarmente buona per Apple, di come la nazione di oltre un miliardo di persone è diventata una parte importante della continua crescita dell’azienda. Nel trimestre di settembre di Apple, la Cina rappresenta 4,5 miliardi di dollari in entrata, il 16 per cento delle vendite totali dell’azienda. Per mettere i numeri in prospettiva, le entrate di Apple in Cina sono aumentate del 270 per cento in un anno, e nella società dell’anno fiscale 2009, la Cina rappresenta solo il 2 per cento delle entrate.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore