Microsoft all’evento di New York: Windows Phone, musica, giochi e Cafe Mango

L’evento di Microsoft che si è tenuto ieri alle ore 12.00 a New York non ha ancora svelato le importanti informazioni che si erano promesse. Il fulcro della manifestazione è stato lo smartphone gigante, innalzato a Herald Square.

Per il resto della giornata, Microsoft ha visualizzato spettacoli e dimostrazioni su cosa i Live Tile siano capaci di fare. Non è certo mancata la musica, giochi e per chi non poteva essere all’evento in Herald Square, il “Mango Cafe” mobile, camioncini sparsi su Manhattan per offrire un pranzo gratuito a chiunque era interessato a provare un Windows Phone.

In pratica è stata una giornata da Windows Phone Fan, dove si offriva l’opportunità di conoscere da vicino il nuovo SO di Microsoft. Voci del web racconterebbero che l’evento avrebbe a che fare con i nuovi dispositivi della Samsung e di HTC, parliamo di HTC Radar 4G, Samsung Focus e Samsung Flash oltre che HTC Titan, dispositivi che a sua volta partirebbero con il lancio programmato con l’operatore americano AT&T. Per ora è tutto, ma altre notizie arriveranno e manterrò aggiornato l’articolo.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.