Navigon Italy si aggiorna alla versione 2.0 con interfaccia grafica nuova [aggiornato]

Navigon Italy per iPhone e iPad si aggiorna alla versione 2.0 cambiando completamente interfaccia e aggiornando le mappe. La nuova versione 2.0 cambia radicalmente l’interfaccia, piu’ raffinata e adatta al retina display, portando l’applicazione ad un livello piu’ alto.

Una volta eseguito il download, si aprirà la presentazione della nuova versione grafica di Navigon, dopodichè ( una delle novità portate dall’ upgrade ) si potranno selezionare le mappre che si desidera caricare sul dispositivo.

Navigon Italy è il sistema di navigazione mobile che grazie alla gestione coerente del menu, rispecchia perfettamente la fisolosofia d’uso dei sistemi operativi Apple e può essere installata su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S e iPad (la funzione di navigazione è possibile solo sull’iPad WiFi +3G). Il materiale cartografico NAVTEQ è sempre aggiornato con la seguente copertura:
Italia, Stato del Vaticano, San Marino, selezionabili appunto con la nuova versione 2.0.

In riassunto le novità della nuova versione sono:

  • Completamente raffinato e ancora più facile da usare interfaccia utente
  • MyMaps:possibile installare solo le mappe necessarie
  • Fresh Maps XL: mappa trimestrale di aggiornamento dati (In App Purchase)

L’aggiornamento delle mappe richiede una connessione dati internet, quindi si consiglia di eseguire l’aggiornamento sotto rete Wi Fi in quanto richiede uno scarico dati abbastanza forte per le mappe e i file neccessari.

Se ancora non lo avete, potete trovare Navigon Italy su App Store al prezzo di 19,99 euro.

AGGIORNAMENTO:

Con l’acquisto del pacchetto Extras di FreshMaps XL Europe 44 a sole 24,99 euro, avrete a disposizione lo scarico delle mappe dei principali paesi europei come Francia,Regno Unito, Irlanda, Spagna, Portogallo, Germania, Grecia, Gibilterra e tante altre scaricabili direttamente sul vostro iPhone, trasformando così il vostro navigatore in Europeo e con le mappe che vi interessano.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

2 Responses to “Navigon Italy si aggiorna alla versione 2.0 con interfaccia grafica nuova [aggiornato]

  1. Andrea

    Ottimo prodotto nulla da dire… Solo una piccola grande lacuna… l’applicazione non si riesce ad interfacciare allo stereo della macchina pioneer dual din 8400bt!! Perché?

    • Forse è questa la risposta.

      “Applicazioni supportate: Pioneer sta attualmente ultimando la compatibilità dei sistemi di navigazione e intrattenimento con iOS6 e sta collaborando anche con i partner generatori di App per aggiornare le applicazioni disponibili rendendole compatibili con iOS6. Questa operazione durerà qualche tempo. Fino ad allora è consigliabile continuare a utilizzare iOS5 sul vostro iPhone, al fine di garantire un’esperienza ottima con si sistemi di navigazione e intrattenimento.”

      Qui trovi la pagina interessata
      http://www.pioneer.eu/it/products/AVH-8400BT/print.html

Comments are closed.