Tango, l’applicazione per videochiamate è ora disponibile per Windows Phone

Tango è finalmente disponibile per tutti voi che avete un Windows Phone con fotocamera frontale.

Tango consente di effettuare telefonate gratuite e videochiamate gratis su reti 3G, 4G e Wi-Fi. Effettuare chiamate verso qualsiasi altra persona che abbia Tango installato sul proprio smartphone, tablet o PC. Avvia una chiamata Tango con solo voce e spostare facilmente in una chiamata video quando si ha qualcosa da condividere. E ‘facile da usare, è divertente e funziona.

Le sua caratteristiche sono:

• Chiamate gratuite tra Windows Phone, Android e telefoni iOS e compresse, e PC

• Più risparmio con le chiamate internazionali gratuite ai soci Tango altri

• Avviare una telefonata con Tango e passare a una chiamata video quando si ha qualcosa da mostrare con toccando l’icona della fotocamera • Noi trovare automaticamente gli amici che hanno già Tango

• Nessun login e la password – creare un account in meno di cinque secondi

• Invita i tuoi amici di testo e e-mail

• Semplice e facile da usare

L’applicazione di Tango è multipiattaforma, ovvero può essere installata su qualsiasi dispositivo, sia un Windows Phone, Android, iOS o tablet e puo’ essere installata anche su PC.

Potete scaricare Tango gratuitamente nel Marketplace di Windows Phone.

NB: se non avete la fotocamera frontale, per esempio come l’ LG Optimus 7, Marketplace vi segnalerà il problema e non vi farà scaricare l’applicazione perchè non compatibile con il vostro Windows Phone.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore