Arriva Infinity Blade 2 su App Store; la saga del mobile gaming continua

Sviluppato con Unreal Engine 3, motore grafico all’avanguardia di Epic Games, Infinity Blade II arriva finalmente anche nell’ App Store italiano. Il nuovo siquel spinge il mobile gaming fino a toccare vette mai raggiunte prima grazie ad ambientazioni stupende, ai nuovi stili di combattimento e alla personalizzazione avanzata dei personaggi in una splendida ambientazione totalmente in 3D!

Il Re dio è stato sconfitto, un eroe inaspettato si è fatto valere e ora sta a te scoprire la verità nascosta dietro i segreti dell’Infinity Blade. L‘infinito viaggio del giovane Siris ti conduce attraverso il mondo degli Immortali tiranni e della loro legione di Titani. Riuscirai a risolvere tutti i misteri e a controllare il potere dell’Infinity Blade in questa avventura senza tempo popolata da entità malvagie ed eroi? In un mondo in 3D solido e dinamico, esplora ambienti meravigliosi e coinvolgenti che mutano dinamicamente nel corso del tuo viaggio e avventurati in luoghi esotici come l’orientaleggiante Tenuta di Saydhi e la medievale Cripta delle lacrime, con vari percorsi da esplorare.


3 stili di combattimento nuovi di zecca
Potrai scegliere tra varie tipologie di armature, incantesimi e armi, ognuna con particolari caratteristiche, come le armi pesanti, le armi doppie o la classica combinazione arma e scudo. Impara a usarle tutte con lo stile di gioco intuitivo di Infinity Blade II: impugnare un’arma è semplice, ma eccellere richiede dedizione!
La personalizzazione dei personaggi di Infinity Blade è ancora più evoluta
Forgia armi ancora più potenti con gli oggetti mistici che scoprirai e raccoglierai lungo il cammino, ampliando il tuo arsenale con capacità e poteri elementali nuovi di zecca!
I segreti del tuo passato saranno rivelati
Lasciati avvolgere dalla fantastica storia di Infinity Blade che si dipana lungo il cammino verso il regno della misteriosa Immortale Saydhi e scopri la verità sull’Artigiano dei segreti e sui poteri che custodisce.

  • Le ultime novità in fatto di funzioni iOS, powered by Unreal Technology
  • L’esperienza visiva più avanzata nel mobile gaming, con l’innovativo supporto iCloud e HDMI.
  • Applicazione universale
  • Gioca Infinity Blade su iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad, iPad 2, iPod Touch 3 (16 GB e superiori) e iPod Touch 4 a un prezzo unico contenuto.
  • Ottimizzato per iPhone 4S e iPad 2
  • Luminosità e grafica ad alta risoluzione che sfruttano appieno le avanzate potenzialità dell’iPad 2 e dell’iPhone 4S.

Potete scaricare Infinity Blade 2 su App Store al costo di 5,49 euro ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

NOTA:
– Si raccomanda di aggiornare il dispositivo all’ultima versione di iOS prima di giocare.
– Genitori: si può disattivare la possibilità di effettuare acquisti In-App nelle impostazioni iOS.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.