Dal 3 dicembre presso il Pellicano di Mapello iPad 64 GB a 359,90 euro.

Per chi volesse avvicinarsi al mondo Apple, in offerta all’ iper Pellicano di Mapello c’è l’ iPad ( prima serie ) 64 GB Wi-Fi 3G a 359,90 euro.

Offerta abbastanza allettante per chi si vuole avvicinare al mondo di iOS, anche se consapevoli di acquistare la prima serie di iPad che monta un processore A4 a 1 GHz, mentre il suo successore, l’ iPad 2, monta un processore A5 sempre a un GHz ma dual-core. Il prezzo comunque merita, come merita l’acquisto consigliato a chi magari sfrutta poco l’ iPad per giochi ma lo usa molto per lavoro; le velocità sono abbastanza buone per l’uso lavorativo, mentre per quanto riguarda l’uso ludico si potrebbero riscontrare rallentamenti a causa dell’ evoluzione dei giochi e sui requisiti neccessari hardware per farli girare. Quindi se volete un’ottimo prodotto, anche se non è l’ultimo uscito, vi consiglio di affrettarvi; il prodotto sarà disponibile dal 3 dicembre è sarà solo per 50 pezzi disponibili. Potete trovare l’iPad a Mapello, presso l’iper Pellicano in via Strada Regia,4- SP 342 Briantea. Buona fortuna.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.