Ice Cream Sandwich sarebbe in test su i Nexus S degli impiegati Google

Mentre il mondo degli utenti androidiani aspetta ancora di sapere quali saranno i dispositivi fortunati che potranno godere del nuovo Android 4.0, sembra che su Google+ qualche dipendente di Google abbia postato un po’ troppo con entusiasmo la prova.

Just got Ice-cream Sandwich update on my Nexus S & it’s looking great :)

Secondo questi post ( prontamente poi rimossi ), alcuni dipendenti di Google avrebbero il nuovo sistema opeartivo montato su i loro Nexus S per effettuare test sul sitema prima dell’uscita definitiva.

Due sarebbero le buone notizie; il nuovo OS sarebbe poi distribuito Over-the-Air e che sarebbero i test finali prima dell’uscita ufficiale su quasi tutti i dispositivi.

Yeah an OTA, but it’s an early one for Google employees so we test it further so it’s even more awesome when you guys get it. So sadly I can’t comment on it more at this time…

Nulla di ufficiale però, sia la data di rilascio o le tempistiche sono ancora da determinare ( almeno ufficialmente ) ma se questi post rimossi istantaneamente si dimostrassero veri, allora vorrebbe significare che Google è in dirittura di arrivo al rilascio. Non ci rimane quindi che attendere e sperare che i tweet siano fondati.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore