Jailbreak Untethered sempre piu’ vicino grazie al Chronic DevTeam

Buone notizie per chi è in attesa del jailbreak per iOS 5.0 o 5.0.1 untethered. Il Chronic DevTeam con il suo duro lavoro sembra sia molto vicino a rilasciare il jailbreak untethered del nuovo software di Apple su milioni di device nel mondo.

Lo stesso Pod2g, uno sviluppatore che fa parte del team, aveva rilasciato precedentemente un video dove mostrava il funzionamento del jailbreak untethered, ossia il jailbreak che non richiede il collegamento al computer per essere riavviato ogni volta. Oltre la video, Pod2g confermerebbe anche lo sblocco sulla versione 5.0.1 di iOS, permettendo così anche a l’ultimo software di essere sbloccato in maniera definitiva e senza limite. Al momento, oltre al video, non ci sono altre informazioni al riguardo, se non solo che proveranno il jailbreak anche su l’ iPad 2 e l’ iPhone 4S; sì perché al momento il jailbreak interesserebbe solo l’ iphone 4, anche se aggiornato all’ultima versione di iOS, mentre per il 4S e il nuovo processore che ha in dotazione è ancora tutto da testare.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore