RIM offre in regalo un set di applicazioni su Blackberry App World fino al 31 dicembre

Ultimi giorni disponibili per poter scaricare gratuitamente applicazioni blackberry offerte da RIM per chiedere scusa a i suoi utenti per il blackout avvenuto in ottobre. Sul Blackberry App World, troverete applicazioni gratuite offerte da RIM per un valore di circa 100 dollari, ma fino al 31 dicembre.

Mossa commerciale e inattesa di RIM per compensare il suo disservizio che coinvolse la rete di comunicazione dal Medio Oriente, gli States e l’Europa e che impedì a gli utenti Blackberry di usare il proprio dispositivo. Disponibili per ben 4 settimane, le applicazioni potranno essere scaricate dal Blackberry App World e se ne aggiungeranno sempre di piu’ durante le settimane.

Parliamo di applicazioni come le seguenti

·    SIMS 3 – Electronic Arts
·    Bejeweled – Electronic Arts
·    N.O.V.A. – Gameloft
·    Texas Hold’em Poker 2 – Gameloft
·    Bubble Bash 2 – Gameloft
·    Photo Editor Ultimate – Ice Cold Apps
·    DriveSafe.ly Pro – iSpeech.org
·    iSpeech Translator Pro – iSpeech.org
·    Drive Safe.ly Enterprise – iSpeech.org
·    Nobex Radio™ Premium – Nobex
·    Shazam Encore – Shazam
·    Vlingo Plus: Virtual Assistant – Vlingo

 E gli utenti Enterprise di RIM potranno godere anche di un mese gratuito di supporto tecnico, mentre quelli che ancora adesso non lo sono potranno godere sempre gratis di un mese prova. Chiaramente la disponibilità dell’offerta dipenderà dal tipo di dispositivo, versione del SO, l’accesso al Blackberry App World e le eventuali condizioni con l’operatore che si hanno.

Siamo grati alla nostra fedele clientela BlackBerry per la sua pazienza, ci siamo scusati con i nostri clienti e lavoreremo senza sosta per recuperare la loro fiducia. Abbiamo attivato procedure forti ed immediate per prevenire qualsiasi altro inconveniente del genere in futuro.

Così il CEO Lazaridis ha commentato il lancio dell’offerta chiedendo ancora scusa a i propri utenti per l’accaduto.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.