SkyDrive per iOS e Windows Phone: un servizio cloud raggiungibile da tutti. -video-

Skydrive è il servizio cloud di Microsoft che permette di archiviare i file in modo da potervi accedere da qualsiasi dispositivo. Dopo l’applicazione introdotta in Windows Phone, ora l’applicazione si puo’ anche avere per iOS, permettendo così la totale raggiungibilità e disponibilità del servizio.

Non solo dispositivi Microsoft quindi, ora con SkyDrive per l’iPhone, è possibile accedere facilmente, gestire e condividere i file in movimento. È anche possibile caricare foto o video dal vostro iPhone in SkyDrive. L’ applicazione ha preso molto da Dropbox, un drive virtuale dove si puo’ accedere tramite un account personale e salvare al suo interno qualsiasi tipo di file. Le vostre fotografie, mp3, divx, documenti, file exel e molto altro saranno disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del globo accedendo all’account semplicemente con un computer, smartphone o tablet che abbiano l’applicazione di SkyDrive.

Insomma un vero servizio cloud su multipiattaforme che rende accessibile ovunque il nostro servizio di archiviazione sulla grande nuvole e rendendolo usabile con qualsiasi dispositivo. Grazie ad un video di windowslive, vedremo nel dettaglio come funziona SkyDrive di Microsoft; buona visione.

Se vi interessa, potete scaricare gratuitamente l’applicazione di SkyDrive a questi link:

SkyDrive per iOS

SkyDrive per Windows Phone

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.