Su App Store “MusiColori HD” a supporto della Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia

Si chiama MusiColori HD, la nuova applicazione sviluppata da Sonema che porterà la Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia nel mondo di iPad 2 e permetterà agli utenti di fare una donazione a favore della Fondazione.

Il gioco, rivolto ai più piccoli (e non), consente di interagire con degli oggetti tramite la webcam frontale di iPad 2. La Fondazione per l’Infanzia Ronald McDonald Italia, che si occupa di costruire e gestire le Case Ronald e le Family Room presenti sul territorio italiano, permette ai genitori dei bambini ricoverati in ospedale di stare loro accanto durante il periodo di guarigione.

 

MusiColori HD, scaricabile in App Store, utilizza tecniche di visione artificiale che consentono un’interazione diversa dai normali applicativi ludici tra l’utente e il gioco e ha lo scopo di aumentare le capacità di coordinamento motorio con degli stimoli musicali.

Attenzione: il gioco è solo per iPad 2!

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.