Test di Pod2g per il jailbreak untethered di iOS 5.0.1; ci siamo quasi al rilascio?

Dopo aver annunciato che il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 e 5.0 è possibile, pod2g fa sapere ( tramite il suo blog ) che il porting del codice è ultimato e che solamente pochi test ci dividono dal rilascio ufficiale.

Al momento il test su iPad 1 ha dato ottimi risultati, nel senso che ha permesso il jail del dispositivo con iOS 5.0.1, lo stesso dicasi per l’ iPod di quarta generazione e l’ iPhone 3GS. I test andranno avanti, pod2g testerà l’exploit anche su Apple TV  e, grazie alle donazioni che ha ricevuto per l’acquisto, anche l’ iPad 2 e il nuovo iPhone 4S. Quindi ancora nessuna data certa, ma una serie di test prima del rilascio che potrete seguire nel blog ufficiale di pod2g. Tanta pazienza quindi e incrociamo le dita per il lavoro che stà svolgendo podg2g, un lavoro che quando verrà rilasciato pubblicamente farà felici parecchi utenti che aspettavano un jaikbreak untethered del nuovo iOS. Speriamo di dare al piu’ presto la bella notizia.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore