Una roadmap di Windows Phone svelerebbe le date e i periodi di rilascio

Una nuova roadmap di Windows Phone sarebbe stata avuta dal sito WMPoweruser aggiornata da ottobre 2011 fino alla fine del 2012. La roadmap mostrerebbe dettagli di ciò che potrebbero essere i possibili periodi di rilascio e le specifiche delle future versioni del sistema operativo mobile di Microsoft.

Sempre nella roadmap, si mostra fin dal lancio nel 2010 di Windows Phone le evoluzioni a Mango nell’ ultimo quadrimestre del 2011 e quelle che saranno le prossime versioni quali Tango nel secondo quadrimestre 2012 e Apollo nell’ ultimo quadrimestre del 2012. Nella tabella di marcia sembra che il rilascio della versione Tango possa essere poco più che un aggiornamento per abilitare il telefono sistema operativo Windows 7 di girare su telefoni di fascia bassa, ovvero  per quelli che Microsoft chiama prodotti con i migliori prezzi. In fin dei conti questo è il settore dove Microsoft ha puntato, vedendo già all’azione un’ Android che fornisce anche telefoni a basso costo con specifiche grandi. Apollo invece, sembra essere quel cambiamento che già effettuo’ Mango, completando del tutto il sistema operativo della casa di Redmond, oltre a rilanciare magari nuovi dispositivi di fascia alta con schermo HD e processori dual-core.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.