Google apre una pagina di Google+ a gli Android Developers

Nonostante Google produca alcune risorse per gli sviluppatori Android ( dalle guide design, ai materiali di formazione, strumenti e istruzioni per la creazione di nuove applicazioni ), cerca di fornire una situazione ancora piu’ coinvolgente portando agli sviluppatori anche meno professionisti un’ esperienza tramite la nuova pagina di Google+ per Android Developers.

In pratica questa pagina di Google+ rispecchierà nel totale il già esistente blog di Android developers, dove troveremo trucchi, suggerimenti, annunci di nuove release software e notizie sulle novità di alcuni sviluppi in corso. Tutto questo porterà al di là del blog ufficiale concentrandosi piu’ sulle discussioni tra sviluppatori, portando ulteriori utenti interessati alla qualità delle discussioni verso i servizi che offre Android. Si offriranno anche luoghi di incontro, naturalmente pero’ tutto questo avverrà solo nelle sedi americane, Londra,Sidney e Tokyo, ma non mancherà certo un collegamento diretto con altre utenze ubicate in diversi distaccamenti. Ogni incontro avvenuto verrà registrato e messo su youtube, in maniera che chi non potesse parteciparvi direttamente, lo potrà fare tramite i video degli incontri. Per maggiori informazioni vi riporto al blog ufficiale di Google che riporta l’annuncio; qui invece vi riporto alla pagina di Google+ Android Developers.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.

Il Bloggatore