HTC annuncia al CES Titan 2, il Windows Phone a 16 megapixel e per LTE.

HTC, al CES 2012, ha annunciato i piani per rilasciare l’ HTC Titan II. Questa è una nuova versione dello smartphone basato su Windows Phone di Microsoft che è stata lanciata nel mese di novembre negli Stati Uniti.

La più grande novità è che avrà una fotocamera posteriore da 16 megapixel con un obiettivo grandangolare, autofocus, doppio flash LED, riduzione effetto occhi rossi, stabilizzatore d’immagine, un sensore retro-illuminato e di un pulsante della fotocamera fisico, offrendo una valida sostituzione per il digitale point-and-shoot telecamere. Lo smartphone permette anche la registrazione di video a 720p HD con la videocamera posteriore, come pure le video chat su Wi-Fi con i suoi 1,3 megapixel della fotocamera frontale. L’altra importante novità dell’HTC Titan II, invece, è che supporterà le reti veloci LTE, punto critico del precedente Windows Phone-based. Dotato di un brillante schermo da 4,7 pollici Super LCD touchscreen capacitivo,il Titan 2 offre un’esperienza di visualizzazione ottimale quando si guardano film, giochi o foto e video. Inoltre l’HTC TITAN II offre accesso facile e veloce agli ultimi film e spettacoli televisivi via HTC Watch e on-the-go con Xbox LIVE.

L’HTC Titan II, inizialmente, sarà in vendita negli Stati Uniti tramite l’ operatore AT&T.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “HTC annuncia al CES Titan 2, il Windows Phone a 16 megapixel e per LTE.

Comments are closed.