HTC si preparerebbe a presentare smartphone quad-core al MWC 2012

Sembra che molto probabilmente HTC presenterà dispositivi con quad-core powered by NVIDIA Tegra 3 al Mobile World Congress 2012, così per lo meno sostemgono gli analisti di JPMorgan Chase. Se già c’era sentore verso al primavera passata, ora la certezza è quasi matematica; il CES stà per iniziare e di sicuro le proposte sulla telefonia mobile non saranno tante, ma vi è un sentore che tutto si concentrerà con il MWC.

Si parlerebbe proprio di dispositivi, plurale appunto, tutti con quad-core ma differenti nelle caratteristiche come display, RAM e pixel, ma il clou della serie sarebbe previsto con un display da 4,7 pollici S-LCD, video a 720p, otto megapixel di fotocamera posteriore e includere un gigabyte di RAM. Inoltre gli smartphone, includeranno anche un Qualcomm MSM 8906 chipset 4G  e LTE. Il Mobile World Congress si aprirà il 27 febbraio 2012 a Barcellona.

via

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.