iFax Pro per iPhone si aggiorna alla versione 4.6 con migliorie richieste

iFax Pro, l’applicazione per inviare fax dal nostro iPhone si aggiorna alla versione 4.6 apportando alcune migliorie. Se anche voi usate il vostro iPhone anche per lavoro, allora iFax Pro è un’applicazione da avere assolutamente. L’applicazione,sviluppata dalla Crowded Road ci permette di inviare fax dal nostro terminale in qualsiasi momento e con documenti allegati.

Facile da usare, si viene accompagnati passo a passo per la creazione del fax fino all’invio, interagendo con la Camera Roll del telefono o con altre applicazioni quali scanner, posta o altre. Ad esempio, una volta scannerizzato un documento e salvato poi nella Camera Roll, possiamo riprenderlo con iFax ( o se l’applicazione lo permette, allegarlo direttamente dall’applicazione che si è usata ), allegarlo e inviarlo.

L’invio del fax ha un costo di 0,79€ ( il costo comprende l’invio di una o fino a cinque pagine ). e viene scalato dal credito dell’utenza che si ha su iTunes; come se si comperasse un’applicazione. Nella nuova versione, viene aggiunta:

★ Scelta del template del fax.

★ La cover della pagina del fax ora è opzionale per un rapido invio e composizione

★ Possibilità di compilazione e invio anche in modalità Landscape

★ Compatibilità con Airprint per poter stampare i rapporti di ricevuta

★ Possibilità di report per fax ricevuti o inviati

iFax Pro è disponibile su App Store gratis

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.