Motorola annuncia due nuovi smartphone: il Droid 4 e il Razr MAXX con Android 4.0

Quale ghiotta occasione del CES 2012 per Motorola per annunciare due nuovi smartphone con sistema operativo Android.

Uno di questi è il Droid 4, uno smartphone a tastiera QWERTY a slitta e a scomparsa e con un processore dual-core da 1,2 Ghz, con 1 GB di RAM, uno schermo da quattro pollici, 16 GB di memoria espandibile fino a 32 GB, una fotocamera da 8 megapixel e il supporto per le reti LTE. Al momento della commercializzazione, il Droid 4 sarà disponibile con Android 2.3, ma Motorola promette che sarà aggiornato al nuovo sistema operativo Android 4.0. Al momento si è rivelato solo chi venderà lo smartphone, infatti Verizon venderà il Droid 4 già nelle prossime settimane, ma il prezzo non è stato  ancora annunciato.

La seconda novità di casa Motorola è il  RAZR MAXX, nuova versione del sottile smartphone Droid Razr che è stata lanciata nel mese di novembre. La novità piu’ grande di questa revisione del Razr è in realta la sua batteria, Motorola sostiene che permetterà agli utenti di chiacchierare al telefono per 21 ore con una sola carica. Il MAXX Droid avrà anche 32 GB di memoria e sarà venduto anch’esso nelle prossime settimane” sempre da Verizon per 299,99 dollari ma affiancato ci sarà anche un Razr da 16 GB ad un prezzo di 199 dollari. Sempre promesso da Motorola, ben presto i due nuovi smartphone verranno aggiornati al nuovo sistema operativo di casa Google: l’ Ice Cream Sandwich o Android 4.0.

 

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

One Response to “Motorola annuncia due nuovi smartphone: il Droid 4 e il Razr MAXX con Android 4.0

Comments are closed.