Nokia Asha 200 arriva anche in italia; un dual-sim semplice e potente a 99 euro.

Presentati al Nokia World di Londra insieme alla serie Lumia, vi ricorderete del Nokia Asha, un dual-sim con tastiera qwerty e una batteria dalla durata straordinaria. Da pochi giorni è disponibile sul mercato italiano e grazie alla sua funzione Easy Swap il passaggio da una sim all’altra risulta rapido e facile.

L’ Asha 200 ha uno spessore di 14 mm, un peso di 105 grammi e uno schermo da 2,4 pollici non touchscreen. La fotocamera è di soli 2 megapixel e la connessione è in 3G,ma il vero punto di forza di questo cellulare sono le applicazioni disponibili per accedere a i propri profili su i social network, scrivere email o istant messaging.

Grazie alla memory card che si puo’ espandere fino a 32 GB, la memoria non ci mancherà di sicuro, come non ci mancherà l’energia per farlo funzionare grazie ad una batteria che attesta ben 52 ore di riproduzione. L’ Asha 200 rispecchia perfettamente il focus cercato da Nokia

offrire dispositivi di alta qualità, dal design elegante, con il miglior accesso ai social network, a internet, alle informazioni e di garantire, da un lato la migliore esperienza complessiva e, dall’altro, l’offerta più vantaggiosa e interessante per il prossimo miliardo di persone che utilizzeranno dispositivi mobili

Grazie al suo prezzo accessibile, solo 99 euro, l’ Asha 200 è un telefono per giovani, senza tanti fronzoli e adatto a i non fanatici del touchscreen; un telefono da tenere in considerazione grazie anche a i suoi colori allegri e spensierati, ma sopratutto molteplici.

About davide

Ho sempre voglia di conoscere le novità che il mercato offre. Android, iOS, Windows Phone sono sempre stati centro di interesse come evoluzione e sviluppo.

Comments are closed.